RIFERIMENTO
CONTRATTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE

CHI SIAMO


L'AGENZIA IMMOBILIARE Becucci Becucci è presente con serietà competenza e professionalità sul mercato immobiliare di Firenze e provincia da venticinque anni.

L'agente immobiliare Gianrico Becucci opera sia su Firenze e provincia e a Greve in Chianti dove si trova l'agenzia principale in Via Garibaldi n° 1.

L'agenzia opera nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari sia residenziali che commerciali, offrendo un servizio nel quale il cliente viene seguito dallo stesso agente dal momento dell'acquisizione al momento della vendita creando un rapporto personale e di fiducia. Gli immobili sono la nostra passione e affidarsi alla nostra struttura sarà per il cliente avere un rapporto diretto con i titolari che si avvalgono, inoltre, dell'apporto di affermati consulenti tecnici e legali fra cui lo studio Geometra Andreini Francesco in Firenze e il Geometra Dignazi Dimitri a Greve in Chianti e lo studio associato PSV-Avv.ti Panizza Simoni e Valentini per fornire una consulenza specializzata e tutti i servizi immobiliari necessari per la compravendita, locazione, valutazione, richiesta mutuo e le pratiche necessarie per l'acquisto, l'affitto o la vendita.

GREVE IN CHIANTI


Via Giuseppe Garibaldi, 1

055 853173 - 338 6038723

Responsabile Gianrico Becucci

PROPOSTE IN EVIDENZA

RICERCA RAPIDA